CDD Canale VIDEO CONFERENZE INTERVISTE

PLAYLIST YOUTUBE Clicca sul primo tasto in alto a sx "Playlist" e scegli dall'elenco dei video
CELLULARE +39 3929069339
VIDEO CHIAMATE
ooVoo paoloferraro
SKYPE paolo.ferraro65
Chiamata diretta skype

CONTINUA A CONSULTARE GLI ARTICOLI CONSIGLIATI NELLA SEQUENZA INDICATA PER RICOSTRUIRE TUTTO



OPPURE TORNA ALLA PAGINA FRAME SU PAOLOFERRAROCDD.COM E SITO INCORPORATO PAOLOFERRARO.IT CHE INCORPORA TUTTI I BLOG



Translate

Ascolta leggi valuta e condividi diffondendo articolo per articolo

sabato 19 aprile 2014

Diretta video da blog CDD "DIVENTIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DISTRUZIONE E L’ASSERVIMENTO DI NAZIONI E UOMINI .

Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014. ( sul blog verrà immesso il video in diretta e sarà visionabile da qui, anche ).  Paolo Ferraro, Marco Attard, Margherita Veronese  
PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO  PER LA DISTRUZIONE E L’ASSERVIMENTO DI NAZIONI E UOMINI .                    
EVERSIONE NON CONVENZIONALE ed Elites deviate dedite alla conquista infiltrata di Stati e società nel laboratorio "ITALIA". IL CONTROLLO DI GIURISDIZIONE ESERCITO MEDICINA POLITICA E  SOCIETA'-
"SIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . 
VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. 



ANCHE SUI BLOG DEL CDD LA DIRETTA ED  IL PODCAST, POI, INORPORATI. 
AVVERTENZA: l’analisi non è "totalizzante" e perciò non si riferisce mai alle componenti statuali e attività pubbliche e private che conservano il loro fine lecito ed il loro deontologico orientamento. Essa svela un ordito articolato e gestito e la direzione globale di questo. Non è un giudizio sulla psichiatria, psicologia e servizi sociali in sè, non è un giudizio sulla magistratura in sè, non è un giudizio unico sui corpi militari e sulla politica istituzionale. Con la analisi che ci apprestiamo fare si vogliono svelare attività, dinamiche e realtà che hanno un grave peso qualitativo ed un fine opposto ai leciti fini istituzionali e sociali: di tali attività illustreremo le matrici, la loro storia, il loro divenire, lo stadio cui sono giunte, gli strumenti, gli spazi e finanziamenti utilizzati, i fini perseguiti a breve, medio e lungo termine. Una dettagliata analisi che ricostruisce metodica, organizzazione, mappa concreta e prospettive di uno degli strumenti principali utilizzati massicciamente nel “laboratorio Italia”. UNA ROCCAFORTE efficiente e pericolosa da espugnare, pena la totale impossibilità di ri-acquisire controllo democratico e sovranità reale. La differenza tra psicologia dinamico relazionale (con i suoi scopi leciti terapeutici e di cura) e l'uso strutturato di ricerche e sperimentazioni finalizzate storicamente e politicamente. Lo studio strutturato delle fratture psichiche e dei traumi e della dissociazione da sofferenza, droghe e patologie gravi. 

IL VIDEO CARTONE CHE IMMETTIAMO SUBITO ILLUSTRA IN FORMA OVVIAMENTE ARTISTICA E PECULIARE  LA ANALISI NELLE VARIE CMPONENTI ED ANCHE IL PROGETTO DI LIBERAZIONE E L'ESITO POSSIBILE . CHE I GRANDI VEDANO CON OCCHIO MATURO UN MESSAGGIO FORMATIVO IN SE' E' COSA BUONA .



  
TAVISTOCK 1.0  
Metodologie di manipolazione collettiva, informativa e politica e per la inversione gestita dei fatti e dati da nascondere e per le metodologie di infiltrazione politica attraverso la manipolazione delle opinioni, dei comportamenti di massa, delle analisi e progettazioni politiche.    





TAVISTOCK 2.0  quale braccio politico sociale attraverso l'infiltrazione diffusa nella trama sociale di psichiatria, psicologi e servizi sociali progressivamente arruolati, con avallo ed affiancamento di quote controllate della magistratura. Controllo, interventi, selezione e gestione. Italia laboratorio e lago di pesca permanente per le sperimentazioni avanzate sul controllo e la gestione di uomini donne e bambini selezionati ai fini previsti, nascoste nel fitto bosco della assistenza sociale e sanitaria, privata e pubblica ri-orientate. Minori, tossicodipendenti, donne con percorsi traumatici: una umanità da schiavizzare e gestire finalisticamente. 



TAVISTOCK 3.0 per giungere al controllo dei gangli dello Stato, per la scalata dei poteri centrali eliminando uomini e posizioni, per far largo alle cordate asservite e per l'accerchiamento ed il controllo delle sub-caste politiche. Anche per influenzare o deprimere e distruggere soggetti ed imprenditori indipendenti e fuori del controllo oligarchico. 



TAVISTOCK 4.0 Medicina e salute, didattica orientata ed egemonia universitaria e formativa nelle strutture accademiche e professionali (private e pubbliche) e nell'ambito dei servizi ed apparati più delicati dello Stato. Dal progetto di settore alla egemonia del progetto : la conquista degli apparati egati ala salute ed alla medicina 



TAVISTOCK 5.0 Finanziamenti ed alleanze, oligarchie finanziare internazionali e dinamiche imperialiste, i progetti sociali ed i finanziamenti a pioggia della piattaforma monetaria internazionale e i progetti "sociali " dell'Europa. 



TAVISTOCK 6.0 Elites militari e dei vertici delle caste di Stato e delle caste professionali progressivamente arruolati: un binomio ed una TROIKA, tra governo ombra sotterraneo e strategie di dominio a medio lungo periodo. 
La trattazione di un progetto reale che supera il binomio semplificato mondialismo/sovranità. 

ROS Annotazione sulle attività di guerra psicologica e non ortodossa.pdf 
 EVERSIONE NON CONVENZIONALE IN ITALIA
 Rapporto  informativa dei ROS 
Tecnica del colpo di Stato di Edward Nikolai Luttwack e metodologie di infiltrazione e controllo dei gangli dello Stato in una strategia elitaria. 


Il TUNNEL DI SARAJEVO ed il progetto di settore



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Con questo evento si fondano integralmente le basi di un progetto politico ed economico concreto di liberazione . 
Chiediamo quasta volta ancora ma più delle altre uno speciale sforzo individuale e collettivo di coinvolgimento e diffusione in tutte le forme possibili e concrete . 
Partecipare all'evento e condivisione con tutti gli amici , usando il programma convoca tutti gli amici per assicurare il massimo coinvolgimento di tutti . 
Condivisione ripetuta dell'evento in TUTTI i gruppi . 
Copia ed incolla integrale del testo dell'evento ovunque .
 Che chi può ce la mandi buona : stiamo affrontando i nodi storice veri ed è finita la disinformazione e falsa informazione controinformazione complottistoide . 
UNA ALTERNATIVA POSSIBILE ORA che SAPPIAMO E SAPPIAMO COME COMBATTERE ED ARGINARE . Paolo Ferraro INVITATE TUTTI CON TASTO AMICI E COPIANDO E CONDIVIDENDO L'EVENTO . 
UN EVENTO "UNICO " SU FB 
L'indirizzo del canale VIDEO  CDD è il seguente 
L'indirizzo della diretta verrà messo circa una ora prima ( verso le 20 ) . Il link hangout verrà dato ai partecipanti in diretta verso le 20 e 30 .
L'evento si condivide copìando il post e ricopiandolo ovunque ovunque . Invita amici è l'unico tasto importante invece . Semplicemente caricando il programma "invite all friends" o " Estensione Facebook Select All Friends 2014" o programmi analoghi , si riesce a convocare tutti gli amici con un mero click . Oppure si convocano uno per uno

Nessun commento:

Posta un commento










Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html












SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI


















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )

COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …

PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANDO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...